Casa di carta 3 quanti episodi. La casa di carta 3 recensione terza stagione episodi 3x1 3x2 2019-11-15

La casa di carta 3 recensione terza stagione episodi 3x1 3x2

Casa di carta 3 quanti episodi

Rio e Tokyo, Denver e Monica e Raquel e il Professore saranno riusciti a mantenere stabili le loro relazioni? Ha scoperto quindi che Rio è un programmatore e che ha più volte visitato il museo in compagnia di Tokyo. . La madre di Raquel trova tra i suoi post-it il numero di telefono di Salvador e lo chiama: in questo modo il Professore viene a sapere di essere stato smascherato da Rubio, moribondo, e decide di uccidere la donna, divorato dall'angoscia per la relazione con Raquel. La donna, infatti, lo incontra al solito bar, dove assieme scelgono una tra quattro cartoline di posti esotici: scelgono l'isola di Palawan. Intanto la banda, capeggiata da Palermo, si rivela agli ostaggi della banca facendoli spaventare e tutti indossano la tuta rossa e la maschera di Dalì. Nel frattempo Berlino spiega al gruppo che ha dovuto abbandonare Tokyo ma non convince Rio, che prende posizione contro di lui e decide di andarsene.

Next

Episodi de La casa di carta

Casa di carta 3 quanti episodi

L'anziana donna, affetta da una malattia che le provoca continue perdite di memoria, è convinta di aver fatto cadere lei la tazzina. Alison, l'ultima della lista a dover essere portata da Raquel, viene istruita da Arturo a scappare in una certa cassaforte, in modo da far perdere tempo e permettere l'attacco da parte della polizia all'esterno. Figlio di Mosca, è cresciuto senza una grande istruzione, seguendo le orme del padre sulla strada del crimine. Lei è sconvolta e divorata dai sensi di colpa, così come il Professore che dalla sua postazione sta leggendo degli articoli sull'incidente da Internet. Il tentativo dell'esercito di con un blindato, viene vanificato dall'utilizzo di due razzi, sparati da Rio e Tokyo, che fanno esplodere l'abitacolo, causando la morte di tutti gli occupanti.

Next

La Casa di Carta 3, la recensione dei nuovo episodi su Netflix • Universal Movies

Casa di carta 3 quanti episodi

Così corre in ospedale, dove arriva anche Mari Carmen: la donna chiede a Raquel spiegazioni riguardo all'accaduto, alla sbronza del marito, al gran numero di telefonate e le rivela anche di sapere benissimo che Angel è innamorato perdutamente di lei da molti anni. Il ragazzo ha sottratto 460. Lo scopo del Professore, era proprio quello di portare la polizia a Toledo e farle perder tempo, calcolando almeno 3 giorni; l'ispettore Murillo, però, capisce in meno di un'ora che c'è qualcosa di strano, e manda a chiamare il suo ex marito, Alberto Vicuña, affinché compia un esame più approfondito del casale. Terranno ostaggi tutti i presenti fino a quando non avranno stampato tutto il denaro utile che desiderano avere. Alla fine però sarà la polizia a sparare contro di lui ferendolo in modo grave.

Next

La casa di carta

Casa di carta 3 quanti episodi

Gli agenti vengono incaricati di scandagliare altri video di sorveglianza per rivelare dettagli utili alle indagini. Scocciato, Denver andò a dormire nell'auto con la giacca di Berlino. Ad Arturo viene anche permesso di parlare con sua moglie al telefono. Terminata l'intervista, nella zecca rimangono 40 ostaggi. Prieto vuole trovare il Professore ma le indicazioni di Raquel si rivelano errate: non era stata portata alla base operativa. Ma i video non bastano perchè si capisce che potrebbero essere un fotomontaggio. In questo caso amplificando il fenomeno e rendendo i suoi protagonisti dei Robin Hood moderni e amatissimi.

Next

LA CASA DI CARTA Stagione 3

Casa di carta 3 quanti episodi

Essa si rifiuta di tradire il Professore e infatti non rivela dove si trova nonostante Suarez glielo chiede più volte minacciandola con la pistola. Sotto gli occhi impotenti di Mònica, che ha assistito a tutto ed Helsinki sanguina vistosamente. Quando uscirà la nuova stagione della celebre serie tv in Italia, e soprattutto, chi farà parte del cast? È il fratello maggiore del Professore. Trovata la donna, aiuta Denver e Mosca ad operarla, invece di denunciarli a Berlino. Rio, avendo comprato due telefoni satellitari da un libico a Casablanca durante il viaggio al mercato nero, propone a Tokyo di rimanere in contatto tramite telefono e ne dà uno a lei con la promessa di accenderlo ogni 3 giorni alle ore 18. L'ingresso del bunker è in effetti mascherato da laboratorio, ma Rubio, esperto di sidro, riconosce la bevanda come un prodotto da supermercato, di scarsa qualità.

Next

La casa di carta 3 recensione terza stagione episodi 3x1 3x2

Casa di carta 3 quanti episodi

Salvador, mentre attende in auto, ricorda l'ultima sera di preparazione quando, con Berlino, che chiama Andrés, parlano dell'importanza della fuga del Professore nel caso in cui la rapina vada male e assieme cantano Bella ciao. Denver si confida con la donna: in un flashback il ragazzo comunica a suo padre tutti i suoi dubbi riguardo alla rapina e le sue paure, poiché ritiene di non saper fare nulla. L'arrivo de La Casa di Carta, lo scorso anno, sconvolse tutti. Intanto, la professoressa Mercedes Colmenar passa ad Arturo le forbici rubate poco prima, spaventata all'idea di poter essere perquisita e scoperta. L'intervista verrà rilasciata da Berlino, il più carismatico e il cui volto è già conosciuto. Arriva il giorno del colpo. Nairobi cerca di far ragionare Berlino, ma riceve solo insulti sessisti che inneggiano al patriarcato.

Next

La casa di carta Episodi Stagione 3

Casa di carta 3 quanti episodi

Durante lo svolgimento degli eventi sorgono divergenze tra gli otto rapinatori e il rischio di compromettere l'intera operazione aleggia costantemente. Tutti sentono lo sparo provocato da Denver e gli ostaggi hanno paura. Per non provocare spargimenti di sangue inutili, la polizia per il momento si ritira e rinuncia a fare irruzione. Può essere comprato solo su ordinazione, quindi i pazienti sono tutti localizzati, ma negli ultimi cinque mesi a e dintorni il fornitore ha inviato una quantità di farmaco estremamente elevata e apparentemente inspiegabile, visto che in città non ci sono persone malate. Un flashback rivela che il Professore è stato a lungo malato, è totalmente impacciato con le donne e avulso dai rapporti relazionali: Tokyo, nel casale di Toledo, lo provoca ponendogli domande personali e intime. La banda, dopo essersi riunita in una parte del monastero cistercense fuori , studia per circa 5 mesi il nuovo colpo e i metodi di contrattazione per ottenere la restituzione di Rio, che nel frattempo viene torturato e interrogato in un luogo segreto. Sono passate 83 ore dalla rapina.

Next

Episodi La casa di carta

Casa di carta 3 quanti episodi

Si scopre inoltre che Helsinki è omosessuale. Rubio chiede allora alla scientifica, diretta da Alberto, l'ex marito di Raquel, di esaminare il cucchiaino sottratto a Salvador. Ci penserà il Professore, esponendosi molto, a ostacolare il vantaggio appena ottenuto dalla polizia e per farlo deve mettere a repentaglio la propria identità. Frattanto la madre dell'ispettore Murillo ascolta il messaggio di Rubio che svela l'identità del Professore identificandolo con Salvador: essendo affetta da Alzheimer, prende un appunto, cerca di contattare la figlia trovando ancora la segreteria piena. Tutto sembra filare liscio: gli ostaggi sono vivi, nessuno è ferito, qualsiasi comunicazione col Professore avviene tramite un sistema analogico, irrintracciabile dai sistemi radio, e la banda riesce a violare il caveau impossessandosi delle banconote.

Next

Episodi La casa di carta

Casa di carta 3 quanti episodi

In una frazione di secondo di trasforma in un vagabondo ma un poliziotto lo vede e fa un identikit. Tutto inizia con una rapina alla zecca dello stato, in Spagna. Gli ostaggi fanno le loro richieste: vogliono dei farmaci, qualcosa da mangiare e persino una pillola per abortire. Ma non basta per dare la caccia a un uomo, per questo motivo Raquel e il colonnello si accordano: diranno in tv che è anche un pappone, che ha avuto a che fare con il traffico di minori. Il professore decide di dare un nome alla polizia: è quello di Berlino. Nel frattempo il professore riceve una telefonata inaspettata: la madre di Raquel.

Next

LA CASA DI CARTA Stagione 3

Casa di carta 3 quanti episodi

Monica si sveglia, vede Denver dormire e comincia ad accarezzarlo, ma poi si rende conto dell'errore che sta per commettere e si allontana da lui. Suárez, il capo delle pattuglie, su ordine della Sierra, fa finta di uccidere Lisbona, per far credere al Professore connesso a lei con un auricolare che sia morta e per indurlo ad arrendersi. Berlino comunica a tutti gli altri che Denver ha ucciso Monica. Davanti alla truppa, tenta una tenace resistenza con la mitragliatrice T24 ,ma i militari fanno saltare il corridoio con delle granate, costringendo il malato sequestratore a lottare quasi completamente scoperto. Angel Rubio sospetta che l'ispettore Murillo ostacoli le indagini e sospetta di Salvador; viceversa, l'ispettrice inizia a pensare che Rubio sia la talpa. È il vice ispettore che affianca Raquel da tantissimi anni, e di cui gode piena fiducia.

Next